Il gomito turbo ad alto flusso di Forge Motorsport per RHD e LHD RS3 8V Facelift e TTRS 8S elimina il tubo di ingresso in alluminio altamente restrittivo e lo sostituisce con il nostro tubo in silicone multistrato a foro liscio che aumenta il flusso d’aria, migliorando l’efficienza e le prestazioni. Con il 60% di volume in più rispetto al gomito di serie e abbinato al nostro tubo di ingresso ad alto flusso FMINLH8, ciò equivale ad aumenti fino a 20 CV insieme ad un aumento di potenza e coppia attraverso l’intera gamma di regimi, il che è un notevole guadagno per un bullone facile da montare sulla modifica.
Il gomito turbo ad alto flusso e il tubo di ingresso sono stati progettati specificamente per la messa a punto della fase 1 e circa 600 CV. Il gomito di serie e il tubo di ingresso semplicemente non riescono a far fluire abbastanza aria all’ingresso del turbo, con conseguenti limitazioni di potenza poiché i clienti sono alla ricerca di ulteriori CV e coppia.
Non lasciarti ingannare dalle affermazioni eccessive sulla potenza del filtro dell’aria aftermarket poiché l’anello più debole nel sistema di aspirazione DAZA è il tubo di aspirazione e il gomito del turbo, un filtro a pannello ad alto flusso e la nostra configurazione di aspirazione ti forniranno tutto ciò che è necessario. Il gomito di ingresso ad alto flusso ha uno speciale rivestimento in ossido di ferro per prevenire l’affaticamento anche nelle condizioni più estreme.
Abbiamo anche preso in considerazione la crescente popolarità delle conversioni turbo ibride per i motori DAZA Audi incredibilmente capaci offrendo 3 diversi adattatori turbo, è possibile scegliere tra gli adattatori nel menu a discesa con lo stock, TTE625, TTE700 o Opzioni accoppiatore TTE777/TTE855.
Una straordinaria aggiunta al tubo di ingresso FMINLH8 è il nostro nastro barriera termoriflettente appositamente progettato, che riflette fino all’80% di tutto il calore radiante, offrendo allo stesso tempo un risparmio di peso rispetto ad altri materiali termoriflettenti. La barriera termica riflettente dorata richiede uno spazio minimo ed è un materiale estremamente flessibile con un supporto adesivo sensibile alla pressione facile da applicare e rimuovere. Se applicato correttamente, questo nastro può essere utilizzato per proteggere i componenti di aspirazione, riducendo così gli IAT e garantendo un ciclo motore più efficiente e affidabile. Questo può anche essere aggiunto al tuo acquisto nel menu a discesa.
SI PREGA DI NOTARE CHE QUESTO PRODOTTO DEVE ESSERE DOTATO DI FMINLH8 E NON POSSIAMO GARANTIRE CHE SI ADATTA AL SISTEMA DI ASPIRAZIONE DI UN ALTRO PRODUTTORE.
- I tubi in silicone Forge in questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno di silicone modificato noto come fluorosilicone.
- Ciò significa che i tubi sono adatti per essere utilizzati con i moderni refrigeranti a lunga durata, con i refrigeranti con tecnologia ad acidi organici (O.A.T.) o con aria contenente nebbia d’olio.
- La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella dei raccordi OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia tecnicamente che esteticamente
- L’uso di un rivestimento in fluorosilicone garantisce che i tubi in silicone Forge siano il chiaro leader di mercato.
- Garanzia a vita*