TERMINI E CONDIZIONI
IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE
RACE-TECH.IT, sede legale in Via Padre Manghisi 48 – 70043 Monopoli (BA) – ITALIA. Telefono 3299605884.
Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.
Validità delle offerte
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, ci impegneremo a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
RACE-TECH.IT si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.
Presentazione dei prodotti
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, RACE-TECH.IT declina qualsiasi responsabilità.
Prezzo dei prodotti
In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
RACE-TECH.IT si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine
Ordine
Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…
- Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo
Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, RACE-TECH.IT contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
RACE-TECH.IT si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto. - Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”
Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, RACE-TECH.IT contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
RACE-TECH.IT si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.