Eseguendo un ordine di prodotti, voi (“Cliente“) accettate e acconsentite a questi termini e condizioni.
  1. Chi siamo
  • 1.1 Siamo Race-Tech.it ed il nostro sito di e-commerce (www.race-tech.it) è specializzato nella vendita di componenti aftermarket e performance per autovetture e relativi prodotti.
  • 1.2 Questi sono i termini e le condizioni sulle quali forniamo i prodotti elencati nel nostro sito per voi.
  1. I nostri termini e cosa coprono
  • 2.1 Per cortesia leggete attentamente questi termini prima di ordinare da noi. Questi termini vi diranno chi siamo, come forniamo i nostri prodotti a voi, come noi e voi potremmo cambiare o annullare il contratto di vendita, cosa fare se si presenta un problema ed altre informazioni importanti. Se pensate ci sia un errore in questi termini siete pregati di contattarci.
  • 2.2 Se siete utenti privati e non professionisti, dovreste acquistare i prodotti sul nostro sito esclusivamente per uso personale e non per qualsiasi scopo commerciale, lavorativo o di rivendita.
  • 2.3 Ordinando prodotti dal nostro sito voi acconsentite a questi termini sulla base del contratto tra voi e noi per la fornitura di prodotti.
  • 2.4 Desideriamo attirare particolarmente la vostra attenzione sulle note di privacy e le seguenti clausole di questi termini:
    • 2.5.1 Punto 6
    • 2.5.2 Punto 7
    • 2.5.3 Punto 8
    • 2.5.4 Punto 9
    • 2.5.5 Punto 12
    • 2.5.6 Punto 15
  • 2.6 In questi termini:
    • 2.6.1 Noi o le nostre veci di Race-Tech.it, ditta registrata in Italia con numero REA BA-604268
    • 2.6.2 Voi o le vostre veci inteso nella persona i quali dettagli vengono immessi durante l’ordine sul nostro sito.
  1. Come contattarci
  • 3.1 Potete contattarci mandandoci una mail a info@race-tech.it o chiamando il numero 3299605884.
  • 3.2 Se noi avremo necessità di contattare voi lo faremo via telefono, whatsapp o scrivendo al vostro indirizzo email immesso in fase d’ordine.
  1. Il nostro contratto con voi
  • 4.1 Cortesemente verificate il vostro ordine attentamente e correggete qualsiasi errore prima di completare il processo di acquisto.
  • 4.2 E’ possibile eseguire un ordine dal nostro sito come utente ospite (guest) o creare un account individuale (account cliente).
  • 4.3 Quando andrete a confermare un ordine, ne verremo a conoscenza tramite email automatica del sistema. Questo non comporta comunque che il vostro ordine sia stato accettato.
  • 4.4 Se non saremo in grado di accettare tutto o parte del vostro ordine:
    • 4.4.1 vi contatteremo per comunicare che non siamo stati in grado di accettare il vostro ordine in toto o in parte, e:
    • 4.4.2 non vi faremo carico di:
      • (a) i prodotti che non saremo in grado di includere nel vostro ordine (quando non saremo in grado di accettare una parte del vostro ordine); oppure
      • (b) qualsiasi prodotto nel vostro ordine (quando non saremo in grado di accettare interamente il vostro ordine);
    • 4.4.3 se mai vi sarà stato accreditato qualcosa, vi rimborseremo immediatamente l’importo relativo con il vostro metodo di pagamento rispetto ai prodotti che non saremo in grado di fornirvi.
  • 4.5 Potremmo non accettare il vostro ordine per le seguenti ragioni:
    • 4.5.1 se il prodotto non è più in commercio, a causa di aggiornamenti non ancora pervenuti e per i quali non possiamo ritenerci responsabili;
    • 4.5.2 il metodo di pagamento da voi selezionato non è in grado di autorizzare un pagamento a noi;
    • 4.5.4 abbiamo notato un errore nel prezzo o nella descrizione dei prodotti, oppure:
    • 4.5.5 non siamo in grado di rispettare una data di consegna (se mai ce ne sia alcuna) specificata da voi.
  • (la nostra conferma via email di avvenuta spedizione del vostro ordine), momento nel quale il contratto avrà valenza tra voi e noi per la fornitura di prodotti. Se ritenete che qualsiasi delle informazioni contenute nella nostra conferma di spedizione sia errata, siete pregati di contattarci quanto prima.
  • 4.6 Il vostro numero d’ordine. Assegneremo un numero d’ordine al vostro acquisto per nostro riferimento.
  • 4.7 Il nostro sito è inteso per la sola vendita e promozione in Italia. Per informazioni o ordini al di fuori dell’Italia, contattatevi via email a info@race-tech.it. Ci riserviamo la discrezione di accettare o meno ogni ordine al di fuori dell’Italia.
  • 4.8 Ci riserviamo il diritto di accettare ordini esclusivamente da persone che abbiamo almeno 18 anni.
  1. I nostri prodotti
  • 5.1 I prodotti potrebbero variare dalle immagini presenti sul sito – Le immagini presenti sul nostro sito sono per puro scopo illustrativo. Ci impegniamo a mostrare immagini quanto più fedeli possibili al prodotto descritto, ma non possiamo garantire al 100% l’accuratezza dei dati o colori/caratteristiche reali.
  • 5.2 L’imballo dei prodotti potrebbe variare da quello mostrato nelle immagini sul nostro sito.
  1. Cambi
  • 6.1 vostri diritti di apportare modifiche al vostro Ordine – Se desiderate apportare una modifica ai Prodotti che avete ordinato, contattateci. Vi faremo sapere se il cambio è possibile. Se possibile, vi informeremo di eventuali modifiche al prezzo dei Prodotti, ai tempi di fornitura o quant’altro si rendesse necessario a seguito della modifica da voi richiesta e vi chiederemo di confermare se desiderate procedere con la modifica. Se non possiamo apportare la modifica o le conseguenze della modifica sono inaccettabili per voi, potreste voler rescindere il Contratto (vedi Clausola 9).
  • 6.2 I nostri diritti di apportare modifiche – Possiamo modificare i Prodotti:
    • 6.2.1 per riflettere i cambiamenti nelle leggi pertinenti e nei requisiti normativi; e/o
    • 6.2.2 per attuare piccoli adeguamenti e miglioramenti tecnici. Queste modifiche non influenzeranno l’utilizzo del Prodotto.
  1. Prezzi e pagamenti
  • 7.1 Dove trovare il prezzo del prodotto – Il prezzo di un prodotto (che include l’IVA) sarà il prezzo indicato nella pagina dell’ordine. Facciamo tutto il necessario per accertarci che il prezzo del prodotto esposto sia corretto. Tuttavia, vedere Clausola 7.3 per ciò che succede se dovessimo scoprire un errore nel prezzo di un prodotto da voi ordinato.
  • 7.2 Se l’importo dell’IVA dovesse cambiare tra la data del vostro ordine e la data di registrazione del pagamento, aggiusteremo l’importo dell’IVA nel vostro account.
  • 7.3 Prezzi errati – E’ sempre possibile che, a dispetto dei nostri maggiori sforzi, alcuni dei prodotti che vendiamo possano avere prezzi errati. Normalmente controlliamo i prezzi prima di accettare il vostro ordine, anche in caso di abbassamento prezzi che verranno prontamente comunicati. Se invece i prezzi dei prodotti si saranno alzati prima della data del vostro ordine, vi contatteremo per vostre istruzioni prima di accettare l’ordine. Se accetteremo e processeremo un ordine dove c’è un ovvio errore di prezzo, potremmo terminare il contratto e rimborsarvi di ogni somma pagata.
  • 7.4 Accettiamo pagamenti con tutte le maggiori carte di credito o debito, Paypal, Postepay, o Bonifico bancario.
  • 7.5 A meno che il metodo di pagamento da voi selezionato prelevi immediatamente la somma dopo aver confermato l’ordine, è necessario pagare l’ordine per intero prima che noi possiamo spedire.
  • 7.6 Ci riserviamo il diritto di annullare il vostro ordine se il pagamento non sarà pervenuto entro 3 giorni lavorativi.
  • 7.7 Se pensate ci siano degli errori nella fattura inviatavi dopo la spedizione del vostro ordine via email siete pregati di comunicarcelo immediatamente
  1. Consegna dei prodotti
  • 8.1 Il costo della spedizione vi sarà mostrato prima della conferma dell’ordine nel nostro sito e dipenderà dal metodo di consegna richiesto e dai prodotti ordinati.
  • 8.2 La consegna del vostro ordine verrà effettuata il prima possibile dopo avervi inviato la conferma di spedizione.
  • 8.3 Se la consegna dei prodotti dovesse ritardare per un qualsiasi motivo fuori dalle nostre responsabilità vi contatteremo il prima possibile per farvelo sapere. Se il ritardo dovesse essere insostenibile da parte vostra, potete contattarci per una richiesta di rimborso dell’ordine.
  • 8.4 Se nessuno sarà presente durante la consegna del vostro ordine verrà effettuato’ un altro tentativo di consegna da parte del corriere.
  • 8.5 Se il pacco non potrà essere recapitato per vostra assenza o informazioni errate vi contatteremo per ulteriori istruzioni e potremmo addebitarvi i costi di giacenza dei pacchi o altri costi aggiuntivi. Se nostro malgrado non saremo in grado di contattarvi o ri-organizzare la consegna potremmo terminare il contratto ed applicare la Clausola 12.2
  • 8.6 Risoluzione del contratto per consegna tardiva – Se si sceglie di annullare il Contratto per consegna ritardata ai sensi della Clausola 8.6 o della Clausola 8.7, è possibile annullare l’ordine per uno qualsiasi dei Prodotti o rifiutare i Prodotti che sono stati consegnati. Se lo si desidera, potete rifiutare o annullare l’ordine per alcuni di questi Prodotti (non tutti), a meno che la loro suddivisione non riduca significativamente il loro valore. Dopodiché rimborseremo tutte le somme che avete pagato per i Prodotti annullati e la loro consegna. Se i Prodotti sono stati consegnati, deve rispedirceli.
  • 8.7 La vostra responsabilità per i prodotti – I Prodotti saranno sotto la vostra responsabilità dal momento in cui verranno consegnati all’indirizzo che ha fornito per la consegna.
  • 8.8 Quando i prodotti diventano vostri – Diventa proprietario dei Prodotti una volta che noi riceviamo il pagamento completo dell’ordine.
  • 8.9 Le controversie per problemi di consegna con un corriere, controversie sulla firma dei pacchi, spedizioni danneggiate o mancanti devono essere presentate per iscritto a info@race-tech.it e, se necessario, a un corriere di terze parti. Se una consegna sembra andata a buon fine ma permane un problema con il vostor ordine, una dichiarazione deve essere presentata (una volta ricevuta) per iscritto. Le istruzioni saranno fornite via email.
  • 8.10 Tutte le consegne devono essere controllate al momento della ricezione per verificare l’accuratezza dell’adempimento, difetti o altri problemi potenzialmente riscontrati durante il trasporto. Concediamo 48 ore per la notifica di eventuali difetti dopo la consegna, dopo che questo tempo è trascorso il periodo di restituzione rimane di 14 giorni, ma il prodotto è considerato sotto la vostra responsabilità come da clausola 8.7 e qualsiasi danno sarà trattato come tale mentre è sotto la vostra cura.
  1. I vostri diritti a cambiare idea e a rescindere il contratto
  • 9.1 I vostri diritti a rescindere il Contratto dipenderanno dall’eventuale presenza di problemi nei Prodotti, da come stiamo eseguendo il Contratto e da quando decide di rescindere il Contratto.
  • 9.2 Il vostro diritto di cambiare idea (Regolamento sui contratti di consumo 2013) – Avete 14 giorni di tempo dal giorno in cui voi (o qualcuno da voi designato) ricevete i Prodotti indicati nella nostra Conferma di spedizione dell’ordine per cambiare idea, a meno che:
  • 9.2.1 i Prodotti sono suddivisi in più consegne in giorni diversi. In questo caso avete tempo fino a 14 giorni dopo il giorno in cui voi (o qualcuno da voi designato) avete ricevuto l’ultima consegna dei prodotti indicata nella nostra Conferma di spedizione dell’ordine per cambiare idea sui Prodotti; oppure
  • 9.2.2 i Prodotti sono per la consegna regolare in un periodo prestabilito. In questo caso avete tempo fino a 14 giorni dopo il giorno in cui voi (o qualcuno da voi designato) ricevete la prima consegna dei Prodotti.
  • 9.3 Potrebbe rescindere il contratto per le seguenti ragioni:
    • 9.3.1 vi abbiamo informato di un’imminente modifica del Prodotto o di questi termini che non accetta;
    • 9.3.2 vi abbiamo comunicato un errore nel prezzo o nella descrizione del Prodotto che ha ordinato e non desiderate procedere;
    • 9.3.3 esiste il rischio che la fornitura dei Prodotti possa essere significativamente ritardata a causa di eventi al di fuori del nostro controllo;
    • 9.3.4 abbiamo sospeso la fornitura dei Prodotti per motivi tecnici, o vi informiamo che li sospenderemo per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo superiore a 30 giorni; oppure
    • 9.3.5 avete il diritto legale di rescindere il Contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto di sbagliato.
  • 9.4 È possibile rescindere il contratto per uno dei motivi di cui alla clausola 9.3 inviandoci un’e-mail all’indirizzo info@race-tech-it con il numero dell’ordine e l’indirizzo di consegna.
  • 9.5 Risoluzione del contratto in cui non siamo in colpa e non c’è il diritto di cambiare idea – Anche se non siamo in colpa e non avete il diritto di cambiare idea (vedi Clausola 9.1), potete comunque rescindere il Contratto prima che sia completato, ma potreste doverci pagare un risarcimento. Il Contratto è completato quando il Prodotto oi Prodotti da fornire ai sensi di tale Contratto sono consegnati e pagati. Se desiderate rescindere un contratto prima che sia completato se non siamo in colpa e siete fuori dai limiti di tempo in cui avete il diritto di cambiare idea, contattateci per farcelo sapere. Il Contratto terminerà immediatamente e rimborseremo qualsiasi somma da voi pagata per i Prodotti non forniti, ma potremmo detrarre da tale rimborso (o, se non avetge effettuato un pagamento anticipato, addebitarvi) un ragionevole compenso per i costi netti che sosterremo come conseguenza della vostra risoluzione del contratto.
  1. Restituzione dei prodotti dopo la risoluzione del contratto
  • 10..1 Se rescindete il Contratto per qualsiasi motivo dopo che i Prodotti vi sono stati spediti o li avete ricevuti, dovete restituirceli all’indirizzo Via Eugenio Montale 4, 70043 Monopoli (BA). Se state esercitando il vostro diritto di cambiare idea, dovete spedire i Prodotti entro 14 giorni dalla comunicazione che desiderate recedere dal Contratto.
  • 10.2 Pagheremo le spese di restituzione se:
    • 10.2.1 i Prodotti sono difettosi o descritti erroneamente*; o
    • 10.2.2 se state terminando il Contratto perché vi abbiamo informato di un’imminente modifica del Prodotto o di questi termini, un errore nel prezzo o nella descrizione, un ritardo nella consegna a causa di eventi al di fuori del nostro controllo o perché avete un diritto legale farlo a causa di qualcosa che abbiamo fatto di sbagliato.
  • In tutte le altre circostanze (incluso il caso in cui esercitate il vostro diritto di cambiare idea) dovete pagare le spese di restituzione.
  • 10.3 Cosa addebitiamo per il ritiro – Se siete responsabile dei costi di restituzione e stiamo ritirando il Prodotto da voi, vi addebiteremo il costo diretto per il ritiro.
  • 10.4 Non forniamo un servizio di reso gratuito. Le spese di spedizione restano a carico del cliente.
  • 10.5 Come vi rimborseremo – Vi rimborseremo il prezzo che avete pagato per i Prodotti escluse le spese di consegna, tramite il vostro Metodo di pagamento e se avete utilizzato più di un Metodo di pagamento, nella stessa proporzione di ciascun Metodo di pagamento che ha utilizzato per il pagamento.
  • 10.6 Definendo il termine *descritto in modo errato, questo termine fa riferimento alle proprietà e alle specifiche dell’elemento e non include la compatibilità del veicolo oi casi d’uso di modifica.
  1. Rimborsi
  • 11.1 Noi di Race-Tech ci teniamo molto al servizio clienti. In caso di dubbi o problemi con i nostri prodotti, utilizzate le nostre risorse di assistenza e supporto online o contattateci poiché saremo lieti di discutere le opzioni disponibili e il modo migliore per risolvere il problema.
  • 11.2 Pur cogliendo ogni opportunità per risolvere i vostri dubbi, Race-Tech è specializzata in parti di veicoli ad alte prestazioni, il che significa che i prodotti potrebbero non essere sempre adatti o sicuri per la rivendita. Se danneggiate, alterate o utilizzate un Prodotto prima di discutere le opzioni di reso con noi e chiedere consiglio a noi, potresti non avere diritto al rimborso del prezzo che avete pagato per tali Prodotti.
  • 11.3 Se state esercitando il vostro diritto di cambiare idea:
    • 11.3.1 possiamo ridurre l’importo di qualsiasi rimborso (escluse le spese di consegna) per riflettere qualsiasi riduzione del valore dei Prodotti, se ciò è stato causato dalla manipolazione, dall’uso o dall’alterazione dei Prodotti in qualsiasi modo;
    • 11.3.2 se ci comunicate che state esercitando il vostro diritto di cambiare idea ma dopo la nostra ispezione del Prodotto è evidente che avete continuato a utilizzare i Prodotti, potremmo ridurre il rimborso del prezzo per riflettere qualsiasi riduzione di valore nel Prodotto. Se comunicate a Race-Tech qualsiasi problema o dubbio che potreste avere in merito a un Prodotto, dovete interrompere immediatamente l’utilizzo del Prodotto e consentirci di ispezionare il Prodotto e discutere ulteriormente il problema con voi. Se si continua a utilizzare un Prodotto dopo averci segnalato un problema o un problema relativo a tale Prodotto e si causano danni al Prodotto, ci riserviamo il diritto di ridurre l’importo di qualsiasi rimborso fornito all’utente per riflettere la riduzione del valore del Prodotto.
    • 11.3.3 se, dopo la nostra ispezione del Prodotto, risulta evidente che il Prodotto non può essere rivenduto o rimborsato dai nostri fornitori a causa della manipolazione, dell’uso o dell’alterazione del Prodotto (inclusa la manipolazione, l’uso o l’alterazione dell’imballaggio), potreste non ricevere un rimborso per riflettere la riduzione o la perdita di valore del Prodotto;
    • 11.3.4 se vi rimborsiamo il prezzo pagato per un Prodotto prima di essere in grado di ispezionare il Prodotto e poi scoprire che lo avete gestito in modo inaccettabile, dovete pagarci l’importo appropriato da noi determinato, su nostra richiesta;
    • 11.3.5 i singoli articoli acquistati come parte di un pacchetto di prodotti non possono essere rimborsati individualmente;
    • 11.3.6 I prodotti che non sono più nella loro confezione originale e sigillata non possono essere rimborsati;
    • 11.3.7 il rimborso massimo per le spese di consegna saranno i costi di consegna con il metodo di consegna meno costoso che offriamo. Ad esempio, se offriamo la consegna di un Prodotto entro 3-5 giorni a un costo ma scegliete di far consegnare il Prodotto entro 24 ore a un costo maggiore, vi rimborseremo solo ciò che avreste pagato per l’opzione di consegna più economica;
    • 11.3.8 potreste non avere diritto a un rimborso su qualsiasi Prodotto personalizzato, su misura o personalizzato acquistato da noi. Se ci chiedete di cambiare il colore, aggiungere un design o apportare modifiche a un Prodotto, il Prodotto sarà considerato un Prodotto su misura e personalizzato creato esclusivamente per voi. Race-Tech vi avvisa al momento dell’ordine che, poiché i Prodotti sono realizzati su misura o personalizzati, non avrete diritto a un rimborso.
  • 11.4 Effettueremo i rimborsi dovuti al più presto possibile. Se state esercitando il vostro diritto di cambiare idea:
    • 11.4.1 se non abbiamo offerto di ritirare i Prodotti, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo il Prodotto da voi.
    • 11.4.2 in tutti gli altri casi, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione di aver cambiato idea.
  1. I nostri diritti di rescindere il contratto
  • 12.1 Possiamo rescindere il Contratto per un Prodotto in qualsiasi momento scrivendovi se:
    • 12.1.1 non ci effettuate alcun pagamento quando è dovuto e non effettuate ancora il pagamento entro 14 giorni dal momento in cui vi ricordiamo che il pagamento è dovuto;
    • 12.1.2 non ci fornite, entro un tempo ragionevole da noi richiesto, le informazioni necessarie per fornire i Prodotti; o
    • 12.1.3 non ci autorizzate, entro un tempo ragionevole, a consegnarvi i Prodotti.
    • 12.1.4 sollevare una controversia o un’escalation di richiesta di pagamento tramite il gateway originale in cui è stato ricevuto il pagamento (questo include ma non è limitato anche a rimborsi, richieste di garanzia, riparazioni, servizi di terze parti e prodotti/componenti sostitutivi).
  • 12.2 Se risolviamo il Contratto nelle situazioni di cui alla Clausola 12.1, vi rimborseremo l’importo che avete pagato in anticipo per i Prodotti che non abbiamo fornito, ma potremmo detrarre o addebitarvi un risarcimento ragionevole per i costi netti che sosterremo di conseguenza della tua rottura del Contratto.
  1. Potremmo sospendere il Prodotto
  • 13.1 Potremmo dover sospendere la fornitura di un Prodotto:
    • 13.1.1 per affrontare problemi tecnici o apportare modifiche tecniche minori;
    • 13.1.2 per aggiornare il Prodotto per riflettere i cambiamenti nelle leggi pertinenti e nei requisiti normativi;
    • 13.1.3 per apportare modifiche al Prodotto come richiesto dall’utente o notificato da noi (vedere la clausola 6.2);
  • o 13.1.4 nel caso in cui non ci pagate per i Prodotti quando previsto e non effettuate ancora il pagamento entro 14 giorni da quando vi ricordiamo che il pagamento è dovuto, potremmo sospendere la fornitura dei Prodotti fino a quando non avrete pagato a noi gli importi in sospeso. Vi contatteremo per comunicarvi che stiamo sospendendo la fornitura dei Prodotti. Non sospenderemo i Prodotti in caso di contestazione della fattura non pagata. Non vi addebiteremo i Prodotti durante il periodo per il quale sono sospesi. Oltre a sospendere i Prodotti, possiamo anche addebitarvi gli interessi sui pagamenti scaduti.
  • 13.2 Potremmo ritirare il prodotto – Potremmo scrivervi per informarvi che smetteremo di fornire il Prodotto. Vi avviseremo con almeno 7 giorni di anticipo rispetto all’interruzione della fornitura del Prodotto e vi rimborseremo le somme da voi pagate in anticipo per i Prodotti che non verranno forniti.
  1. In caso di problemi con i Prodotti
  • 14.1 Abbiamo l’obbligo legale di fornire Prodotti conformi al Contratto.
  • 14.2 In caso di domande o reclami sul Prodotto, non esitate a contattarci.
  • 14.3 Se desiderate esercitare i vostri diritti legali per rifiutare i Prodotti, dovete rispedirceli.
  1. La nostra responsabilità in caso di smarrimenti o danneggiamenti da parte vostra
  • • 15.1 Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno è prevedibile se è ovvio che accadrà o se, al momento della stipula del contratto, sia noi che voi sapevamo che potrebbe accadere, ad esempio, se ne avete discusso con noi durante il processo di vendita.
  • 15.2 Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei vostri confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include la responsabilità per:
    • 15.2.1 morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori;
    • 15.2.2 frode o falsa dichiarazione fraudolenta;
    • 15.2.3 violazione dei vostri diritti legali in relazione ai prodotti, incluso il diritto a ricevere prodotti che siano: come descritti (esclusa la compatibilità del veicolo) e corrispondano alle informazioni descrittive che vi abbiamo fornito e a qualsiasi campione o modello visto o esaminato da voi; di qualità soddisfacente; adatto a qualsiasi scopo particolare che ci è stato comunicato; fornito con ragionevole competenza e cura.
  • 15.3 Forniamo i Prodotti solo per uso domestico e privato. Se utilizzate i Prodotti per qualsiasi scopo commerciale, aziendale o di rivendita, non avremo alcuna responsabilità nei vostri confronti per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, interruzione dell’attività o perdita di opportunità commerciali. Qualsiasi utilizzo commerciale, aziendale o di rivendita è severamente vietato.
  • 15.4 Forniamo i Prodotti solo per uso agonistico e privato, a meno che non sia indicato nei materiali descrittivi del Prodotto. Laddove la modifica di un veicolo possa ritenerlo non idoneo alla circolazione su strada, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la conformità nei paesi in cui riforniamo.
  1. Altri soggetti che possono eseguire il Contratto
  • Accettate che possiamo incaricare altre persone, aziende o aziende di adempiere ai nostri obblighi ai sensi del Contratto per nostro conto, incluso quando insegniamo a tali persone, aziende o aziende di procurarvi o organizzare la consegna dei prodotti. È possibile fare riferimento ai loro termini e condizioni per ulteriori dettagli e informazioni sui loro servizi.
  1. Altri termini importanti
  • 17.1 Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi di questi termini a un’altra organizzazione. Potete trasferire i vostri diritti o i vostri obblighi ai sensi di questi termini a un’altra persona solo se accettiamo questo per iscritto.
  • • 17.2 Il Contratto è tra voi e noi. Nessun’altra persona avrà alcun diritto di far valere nessuno dei suoi termini.
  • • 17.3 Quando utilizziamo le parole scritte o scritte in questi termini, ciò include e-mail e avvisi pubblicati sul nostro sito.
  • • 17.4 Ciascuna delle clausole di questi termini opera separatamente. Se un tribunale o un’autorità competente decide che uno di essi è illegale, le restanti clausole rimarranno in pieno vigore ed effetto.
  • • 17.5 Se non insistiamo immediatamente sul fatto che voi facciate qualcosa che siete tenuto a fare in questi termini, o se ritardiamo nel prendere provvedimenti contro di voi in relazione alla vostra violazione del Contratto, ciò non significa che non dovete fare queste cose e non ci impedirà di intraprendere azioni contro di voi in un secondo momento.
  1. Quali leggi si applicano a questo contatto e dove potete avviare un’azione legale
  • I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana e l’utente può intentare azioni legali in relazione ai Prodotti nei tribunali italiani.