SPEDIZIONI

Per le spedizioni ci affidiamo ai migliori corrieri internazionali. La merce viene consegnata personalmente presso l’indirizzo prescelto e può essere pagata comodamente al ritiro della merce o anticipatamente come descritto in seguito. Un ulteriore comodità per i nostri clienti è il servizio di deposito presso le filiali locali dei corrieri, se per qualche motivo la consegna a casa rimane scomoda è possibile ritirare i prodotti presso la sede più vicina compilando al momento dell’ordinazione il check out con l’indirizzo della sede del corriere prescelto.

Può anche essere comodo fare recapitare i pacchi al lavoro, prepagarli e poi farli consegnare al corriere presso un amico o parente.

Corriere : SE TUTTI I PRODOTTI SONO DISPONIBILI, (contrassegnati nella pagina prodotto sul nostro sito con “Disponibile – Pronto per la spedizione“), una volta evaso l’ordine riceverete email di conferma, il pacco verrà recapitato in 24/48 ore salvo imprevisti, giorni lavorativi. Attenzione, il bonifico necessita l’attesa dell’effettivo accredito per potere essere convalidato e verificato.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione per tutta l’Italia ammontano genericamente a 10.00 per ordini standard, altrimenti sarà sempre specificato prima dell’acquisto nel checkout l’importo della spedizione che potrebbe variare per pacchi voluminosi (come cerchi in lega e assetti) o per pacchi spediti in drop-shipping (recapitati a voi direttamente dalla casa madre, tramite nostro ordine).

NOTE E CONSIGLI PRATICI

– E’ raccomandabile trovarsi a casa o lasciare qualche d’uno i giorni dopo aver ricevuto conferma di avvenuta spedizione d’ordine, ad ogni modo la partenza dell’ordine ed il relativo tracking number vi verranno segnalati per email. Nel caso di scelta di contrassegno vi sarà comodo fare trovare al corriere una cifra adeguata in quanto potrebbe avere poco resto disponibile.

– E’ indispensabile compilare il modulo di spedizione indicando con esattezza il nominativo di chi riceve la merce e l’indirizzo in modo univoco, oltre ovviamente agli altri dati come telefoni ed email, in caso di dubbi, errori o incertezze vi contatteremo prima di spedire la merce. Sebbene sia possibile lasciare indicazioni generiche al corriere, non è detto che quest’ultimo esegua esattamente quanto descritto, ciò difatti dipende dall’itinerario che l’autista ha in quella specifica zona, è possibile quindi dare indicazioni, ma non esiste nessuna garanzia che il corriere esegua, telefonate, chiamate, orari prestabiliti sono servizi extra, opzionali che il corriere di zona decide previa chiamata da parte vostra. (non si accettano note fatte su sistemi al di fuori del nostro sito internet, come ad esempio Paypal)

– Il corriere consegna indicativamente dalle ore 9:00 alle ore 18:00, fate attenzione a rendervi reperibili o l’ordine verrà messo dal corriere in giacenza e dovrà essere sbloccato dal cliente stesso dopo che non si sarà fatto trovare in casa per due volte di seguito. In giacenza può essere anche messo un pacco per mancanza di contante al momento del ritiro o per rifiuto ad insaputa da parte di un parente, fate attenzione. Contattate il nostro staff per ogni dubbio, assieme risolveremo ogni possibile richiesta.

– Confermando l’ordine si accettano per esteso tutte le regole del nostro sito, ci si assume quindi la responsabilità di controllare e verificare l’arrivo della propria spedizione o si potrà incorrere nel caso di mancato ritiro nelle conseguenti spese da rimborsare.