RESI E RIMBORSI

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

Se non si è soddisfatti del proprio ordine, la merce va restituita entro 14 giorni dalla data di ricezione contattandoci via e-mail e spiegando dettagliatamente il problema.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@race-tech.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, esamineremo le motivazioni e invieremo al Cliente una conferma scritta via e-mail.

Il cliente potrà quindi procedere con l’invio del prodotto verso uno dei nostri depositi dedicato (che verrà specificato al cliente via e-mail).

Il costo della spedizione oggetto di reso sarà a carico del cliente.
IL RE-INVIO DEL PRODOTTO CAMBIATO come da istruzioni del cliente sarà a carico nostro.

CONDIZIONI DI RESO

  • gli articoli oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne (ove previste), nessuna etichettà, sigillo o confezione originale dovranno essere state rimosse.
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
  • Va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • gli articoli non potranno essere oggetto di cambio prodotto (colore, tipologia…)
  • Nel caso di ordine di prodotto/i errato/i da parte del cliente, ci riserviamo il diritto di trattenere le spese di gestione e rientro a magazzino delle merci pari al 40% del costo di ogni singolo prodotto. La spedizione di rientro è a carico del cliente. NB: per questo, in caso di dubbi su compatibilità o altro, il nostro team vendite è a vostra completa disposizione tramite Whatsapp al numero 3299605884.
  • in casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi potremmo richiedere prova fotografica .
  • Non si accettano resi non autorizzati.
  • Non si accetta merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.

RIMBORSO

Una volta ricevuto l’articolo ed esaminato che tutto sia come descritto sopra, provvederemo al rimborso.
Gli ordini pagati con paypal oppure con bonifico bancario verranno rimborsati sul conto originale di partenza.