Nota sui prodotti MTS Technik
1 |
Quando il sedile a molla regolabile è impostato troppo basso secondo il catalogo , tutto garanzie verrà ritirato . |
2 |
Anteriore e posteriore asse altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato ) . |
3 |
Anteriore e posteriore asse altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, ammortizzatori , molle e altezza regolabile elementi sul retro ). |
4 |
Stabilizzatore barre disponibile separatamente . |
5 |
Stabilizzatore barre Maggio devono essere cambiati con più tempo quelli Se abbassamento di oltre 40 mm. |
6 |
Se l’ albero motore è giusto diametro superiore a 42 mm, l’ abbassamento massimo menzionato nel catalogo È ridotto di 15 mm. |
7 |
Se il veicolo È dotato di sistema AMR (Audi Magnetic Ride) – il sistema deve essere disattivato . Sono disponibili conducenti idonei solo su richiesta ! |
8 |
Non per 4×4. |
9 |
Solo per veicoli senza NIVO / OEM pneumatico sospensione . |
10 |
Solo per veicoli con ESP. |
11 |
Stabilizzatore barre incluso . |
12 |
Solo per veicoli senza EDC. |
13 |
ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, ammortizzatori sulla parte posteriore asse ( posteriore) l’asse deve essere regolato in serie disponibile torsione barre ). |
14 |
ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, abbassamento fisso nella parte posteriore asse (il set include molle ribassate e ammortizzatori ). |
15 |
Solo per veicoli con fissaggio tramite staffa a U sull’ammortizzatore posteriore . |
16 |
Anteriore e posteriore altezza regolabile assale (molle anteriori e posteriori con altezza aggiustamento elemento + ammortizzatori ). |
17 |
Solo per veicoli senza smorzamento elettronico . |
18 |
Assale anteriore altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato ) , posteriore asse non regolabile . |
19 |
Solo per veicoli dotato di un monoblocco balestra sul posteriore asse . Se il veicolo È dotato di una balestra a due pezzi sul posteriore asse un pezzo unico la balestra deve essere acquistata separatamente ( mentre utilizzato in un Caddy – utilizzare il codice VW per la molla a balestra 2K0 511 151 N, mentre utilizzato in un Caddy Maxi utilizzare il codice VW per la molla a balestra 2K3 511 151 E). |
20 |
Regolabile a 6 punti posteriore asse . |
21 |
Se il veicolo È dotato di sospensioni sportive di serie , l’ abbassamento menzionato in questo catalogare sarà relativamente inferiore . |
22 |
Altezza regolabile posteriore asse , l’ asse anteriore deve essere regolato in serie disponibile torsione barre . |
23 |
Il kit contiene parti per l’asse anteriore soltanto . |
24 |
Durante l’ installazione della sospensione, impostare la distanza tra pneumatico / cerchio e sospensione puntone deve essere controllato . Lo spazio minimo consentito è di 5 mm (0,2 pollici). Altrimenti utilizzare un certificato ruota distanziatori . |
25 |
In alcuni casi Esso potrebbe essere necessario smontare la parte posteriore regolazione per ottenere il massimo abbassamento . |
26 |
Altezza indipendente aggiustamento nella parte inferiore staffe sugli ammortizzatori anteriori . |
27 |
Altezza indipendente aggiustamento nella parte inferiore staffe sul retro ammortizzatori . |
28 |
Il set include 2 ” piastre di campanatura” superiori sull’asse anteriore . |
29 |
L’ installazione richiede l’uso di montanti anteriori OE – loro dovrebbe essere tagliato e saldato COME descritto in allegato manuale . |
30 |
Solo in combinazione con un coilover sospensione . |
31 |
Il set contiene 4 ammortizzatori , 2 molle posteriori , 2 posteriori regolazioni e 1 chiave inglese . |
32 |
In alcuni casi parti OE aggiuntive per l’ installazione delle sospensioni sono necessari componenti . Quelli non sono incluso nel set. |
33 |
Inclusa M- Technik . |
34 |
Veicoli equipaggiati con motori EDC e/o V8 Volere Bisogno parti OE aggiuntive . ASSALE ANTERIORE: 2x cuscinetto a cupola (parte BMW: 31336752735), 2x rondella (parte BMW: 31336776760), 2x guarnizione rondella (parte BMW: 31331110196). ASSALE POSTERIORE: 2x supporto cuscinetto (parte BMW: 33521091710), 2x supporto pentola (ricambio BMW: 33521090282), 2x rondella (ricambio BMW: 33521092986). |
35 |
Posteriore filo aggiustamento bloccare È montato sulla parte superiore. |
36 |
Posteriore filo aggiustamento bloccare È montato sul fondo. |
37 |
Filettatura anteriore aggiustamento bloccare È montato sulla parte superiore. |
38 |
Filettatura anteriore aggiustamento bloccare È montato sul fondo. |
39 |
L’installazione è Anche possibile per veicoli con regolazione elettronica della forza di smorzamento . In questo caso il sistema elettronico deve essere disattivato . |
40 |
L’installazione è Anche possibile sui veicoli dotato di NIVO / fabbrica pneumatico sospensione . In questo caso l’assemblaggio è possibile solo dopo lo smantellamento della fabbrica sistema pneumatico . In alcuni casi , Potrebbe essere necessario utilizzare parti OEM Audi aggiuntive . |
41 |
Esclusi AMG. |
42 |
Esclusi IDS. |
43 |
Per veicoli con fissaggio inferiore M10 dell’ammortizzatore posteriore . |
44 |
Installazione della parte posteriore asse la regolazione deve essere effettuata secondo le istruzioni . |
45 |
Anteriore e posteriore asse altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, fornito aggiustamento piastre + ammortizzatori posteriori asse ). |
46 |
Modelli con fuso a snodo circolare montaggio . |
47 |
ammortizzatore anteriore con diametro 55 mm . |
48 |
Esclusi RS / RS500. |
49 |
Esclusi MPS. |
50 |
L’assemblea è Anche possibile sui veicoli dotato di EDC . In questo caso, potrebbe essere necessario utilizzare parti BMW OE aggiuntive . Le parti non sono incluso nel kit. |
51 |
Per veicoli con fissaggio inferiore M14 dell’ammortizzatore posteriore . |
52 |
Soltanto adatto per sospensioni multilink . |
53 |
Soltanto adatto per barra di torsione sospensione . |
54 |
Per i modelli fino al 06/92 È necessario cambiare i supporti superiori dei veicoli fabbricati dopo il 06/92. |
55 |
Solo per le versioni prodotto tra 03/2006 – 12/2008 con i supporti superiori avvitato al corpo, numero OEM 6Q0 412 331. I supporti superiori non sono incluso . |
56 |
Solo per le versioni prodotto tra 01/2009 – 05/2015 con i supporti superiori non avvitato al corpo, numero OEM 1J0 412 331. I supporti superiori non sono incluso . |
57 |
Soltanto adatto per veicoli prodotto dal 09/1981. |
58 |
Per i modelli fino a 11/91 e M3 – la versione accorciata barra stabilizzatrice MTSLS08 deve essere acquistata separatamente . |
59 |
Se il kit lo fa non includere un dado speciale per lo stelo del pistone , utilizzare un dado dell’ammortizzatore . |
60 |
Il prodotto è compatibile con ammortizzatori con diametro dello stelo del pistone fino a 22 mm. |
61 |
Solo per modelli 4×4. |
62 |
ammortizzatore anteriore con diametro 52 mm . |
63 |
L’ intervallo di regolazione può essere diverso a seconda del veicolo versione , l’ abbassamento o la precisione della saldatura della sospensione componenti . |
64 |
Dopo l’ acquisto , l’ assale anteriore originale montanti devono essere inviati alla sede centrale di MTS Technik . Prima della spedizione , tutti elementi come come mozzi, cuscinetti , coperture, ammortizzatori inserti , bulloni e dadi devono essere smontati . Se l’ assale i montanti vengono consegnati senza precedente smontaggio delle parti sopra menzionate o se MTS Technik trova Qualunque danno , tale COME rotto colonna bulloni , l’ asse montanti verrà restituito o un ulteriore tassa verrà addebitato . |
65 |
Sospensione compatibile solo con un supporto superiore posteriore con un interno diametro di 78mm – Numero OEM : 33521117657 o 33521126987 . È possibile montare la sospensione su auto dotate di altri supporti superiori , ma parti originali contrassegnate con uno dei suddetti numeri sarà richiesto . |
66 |
Nel caso di vetture equipaggiate con Nivo , sarà necessario sostituire i supporti superiori posteriori con OEM: 33521117657 o 33521126987 . |
67 |
Sospensione compatibile solo con un supporto superiore posteriore con un interno diametro di 83 mm – numero OEM : 33521117997. |
68 |
Dopo la saldatura del materiale fornito dal cliente asse montanti e MTS Technik assetto ammortizzato sospensione , il prodotto è personalizzato secondo il cliente esigenze . Pertanto , il diritto di recedere dalla conclusione di un contratto di vendita a distanza È escluso (nessuna possibilità di restituzione della merce ). |
69 |
L’ asse montanti consegnato a noi verrà pulito dalla vernice , saldato e poi protetto con zinco . Per favore fornire l’ originale asse montanti con l’ originale dipingere , anche Se Esso è in cattive condizioni condizione . Per favore non dipingere l’ asse montanti prima della spedizione! |
70 |
Non per GTE. |
71 |
Ammortizzatore posteriore esigenze boccola inferiore in gomma-metallo sostituito con un pezzo n. 130202001. Questo boccola È disponibile come parte separata e richiede un ulteriore acquisto . Puoi sostituire la boccola da solo o contattare il nostro rivenditore e chiedere di preparare l’ ammortizzatore per l’installazione . |
72 |
Non per Kombi. |
73 |
Per più facile altezza aggiustamento , noi consigliare rimuovendo la parte posteriore regolazione , cambiando la posizione della piastra a molla e reinstallando la regolazione sulla vettura. |
74 |
Non per veicoli con stelo pistone M16 . |
75 |
Questi le molle ribassate possono essere utilizzate solo con ammortizzatori accorciati . |
76 |
cilindriche . |
77 |
Molle anteriori con ultimo avvolgimento della molla girato verso l’interno . |
78 |
Non lo fa adatto in veicoli con forcellone oscillante montare sugli ammortizzatori importato nello stesso periodo di tempo. |
79 |
Imposta ( se decidendo di abbassare le molle) contiene solo molle anteriori. |
80 |
Imposta ( se decidendo di abbassare le molle) contiene soltanto molle posteriori . |
81 |
Come risultato di vari cuscinetti in gomma utilizzato da Mercedes – le percentuali di abbassamento possono variare fino a +/- 15 mm. |
82 |
Dal telaio n.: 31-P-026436 – le piastre superiori delle molle sull’assale anteriore dovrebbe essere sostituito con il pezzo VAG n. 1HO-412341. |
83 |
Senza sospensioni sportive di serie . |
84 |
Il tasso di abbassamento indicato in questo catalogare saranno inferiori nelle versioni ” Elegance ” e “Sport ” . |
85 |
Il tasso di abbassamento indicato in questo catalogare sarà inferiore in caso di sospensioni sportive di serie o di abbassamento di serie . |
86 |
Sospensione dedicato ai veicoli fabbricati dopo il 01/1989. |
87 |
Nel caso della BMW E30 per favore misurare l’ alloggiamento dell’ammortizzatore anteriore : diametro 45 o 51 mm . |
88 |
Solo per veicoli con ammortizzatore alloggiamenti senza integrato stabilizzatore fissaggio . |
89 |
Senza NIVO. |
90 |
Molla anteriore con più alta rigidità . |
91 |
A causa di differenze di massa significative Esso È impossibile dirlo con esattezza abbassando i tassi. |
92 |
Nel caso di Alfa Romeo 145 o 155 prodotte dopo il 1995 l’ abbassamento indicato nel catalogo sarà più basso . |
93 |
Non adatto ai modelli 4×4. |
94 |
Sospensione si adatta soltanto veicoli fabbricati dopo il 06/1983. |
95 |
Prodotti dedicati esclusivamente per il mercato tedesco. |
96 |
Mentre installazione nei veicoli prodotto fino al 09/1979 È necessario cambiare la parte superiore piatti contro il codice VW 171 412 341 A. |
97 |
Disponibile soltanto come kit di sospensione . |
98 |
Non adatto alle station wagon. |
99 |
Esclusi STI. |
100 |
Soltanto fino a esaurimento scorte . |
101 |
Senza 4-Matic e versioni con cambio automatico passo . |
102 |
Sospensione fa non adattarsi ai veicoli dotato di un “ Sportpack ” di serie . |
103 |
Sospensione si adatta soltanto veicoli prodotto prima del 01/1994. |
104 |
Mentre installazione della sospensione originale pastiglie molle anteriori in gomma inferiori dovrebbe essere sostituito con il codice VAG 4D0-412107B. |
105 |
Le molle anteriori originali in plastica le pastiglie devono essere regolate in base alle molle ribassate . |
106 |
Veicoli prodotto fino al 08/79 – utilizzare le piastre elastiche originali n. 861412113B. |
107 |
ammortizzatori anteriori Kadett D / Kadett E / Daewoo Lanos la sostituzione contro i supporti superiori dell’Astra F È richiesto ( supporti superiori non incluso ). |
108 |
Mentre utilizzato in un’auto equipaggiata con NIVO gli ammortizzatori NIVO di serie verrà sostituito con ammortizzatori sportivi incluso nel set ( questo osservazione È valido solo per kit di sospensioni sportive ). Mentre decidere solo per abbassare le molle l’ installazione sarà possibile solo dopo aver sostituito gli ammortizzatori posteriori di serie con MTSAL001R. è possibile acquistare le molle solo per l’ asse anteriore (60% del valore del set ) – in tal caso non sono previsti costi aggiuntivi sono necessarie modifiche . |
109 |
In caso di equipaggiamento aggiuntivo non di serie (ad esempio gancio di traino , impianto GPL ) l’ effettivo l’abbassamento della vettura potrebbe essere diverso da quello dichiarato . |
110 |
MTSBM0041F – si adatta solo su BMW E34 con ammortizzatori anteriori di serie M14/D16 (Berlina prodotta dopo 08/90: 525i, 524td – 535i, 540i, Kombi prodotto dopo il 1991r.: 524td – 535i, 540i, escl . 525i). |
111 |
Ammortizzatori anteriori e il kit di sospensione fa non compatibile con : 2,4 20V / 1,9 JTD con più di 120 CV / Abarth. |
112 |
La piastra a molla sull’ammortizzatore posteriore deve essere invertito per adattarsi alla molla. |
113 |
Prodotto non disponibile in magazzino: tempi di consegna più lunghi . |
114 |
Posteriore ammortizzatori soltanto adatto per multiling sospensione . |
115 |
Posteriore ammortizzatori soltanto adatto per barra di torsione sospensione . |
La M1 |
Non adatto ai modelli Diesel. |
La M3 |
Non adatto per 4WS (4 ruote motrici) modelli di sterzatura ). |
M4 |
Non adatto ai modelli con sistema EDC. |
La M5 |
Non adatto ai modelli dotati di sistemi High-Ground-Clearing (HGC). |
La M6 |
Non adatto ai modelli 16V/20V/24V e RSI. |
M7 |
Solo per auto ribassate standard si consigliano i kit di sospensione . |
M8 |
Non adatto per auto dotate di sospensioni sportive standard . |
M9 |
Imposta solo contiene due molle posteriori . |
M10 |
Questi le molle ribassate possono essere utilizzate solo con ammortizzatori accorciati . |
M11 |
Non adatto per auto con livello aggiustamento . |
M12 |
Non adatto per auto con ammortizzatori automatici o elettronici regolamentazione . |
M13 |
Non adatto per auto a trazione integrale ( 4WD ). |
M14 |
Non adatto alle station wagon. |
M15 |
Non adatto per auto con sistema idropneumatico sospensione . |
M16 |
Per i modelli fino all’8/79, sull’asse anteriore devono essere utilizzati i supporti molle originali (codice 861412113B) . |
M17 |
Per i modelli fino all’8/79, sull’asse anteriore devono essere utilizzati i supporti molle originali (codice 171412341A) . |
M18 |
10/93 , Potrebbe essere necessario , a causa delle diverse dimensioni del supporto molla sull’asse anteriore , utilizzare il supporto molla originale (Art.No.1HO-412-341). |
M19 |
Non adatto a modelli cabriolet e decappottabili . |
M20 |
Montaggio istruzioni per W201/202/123/124/ 126: Max. abbassamento È ottenuto utilizzando basi in gomma a molla a punti singoli (monoblocco ) sulla parte anteriore e posteriore assi . Nel caso, le basi in gomma a 3 o 4 punti installato dal produttore devono essere scambiati di conseguenza ( pezzo di ricambio disponibile dagli agenti DB) in caso di corrispondenza accessori , come automatico cambio , aria condizionata ecc. Tuttavia sulla parte anteriore devono sempre essere utilizzate le basi in gomma a 3 o 4 punti in caso di funzionamento del rimorchio ( aggancio del rimorchio ) sulla parte posteriore asse , devono essere sempre utilizzati bassi in gomma a 3 punti . |
M21 |
Esclusi i modelli M, i modelli S4 e le auto con telaio sportivo Audi. |
M22 |
Per 16V + VR6 e TDI, noi consiglio di cambiare gli ammortizzatori con quelli sportivi . |
M23 |
Noi consiglia di accorciare la protuberanza si ferma a 30mm. |
M24 |
Abbassamento soltanto adatto sull’asse anteriore . |
M25 |
Il tampone antiurto deve essere accorciato a 45 mm. |
M26 |
Nel caso di auto con livello regolazione , la parte posteriore della vettura può essere abbassata di circa 15 mm se desiderato modificando le impostazioni sul livello sistema di regolamentazione . |
M27 |
Non adatto ai modelli “Turbo”. |
M28 |
Set di messa a punto speciale. L’installazione deve essere eseguita da professionisti a causa dell’estrema abbassamento di questa modifica di set potrebbe essere necessario . |
M29 |
L’ indicato l’abbassamento può variare fino a 25 mm a seconda dei diversi modelli e opzioni. |
M30 |
Non adatto ai modelli VR-6 con aria condizionata . |
M31 |
L’ indicato abbassamento è l’ efficace abbassamento . Abbassamento standard ha Già stato considerato . |
M32 |
Non adatto a Kadett City. |
M33 |
Non adatto ai modelli GTI/GLI/GTE/GLE/GSI. |
M34 |
conica . |
M35 |
cilindriche . |
M36 |
Non adatto per auto con Full Optional. |
M37 |
Solo per auto con Full Optional. |
M38 |
Non adatto per auto con cambio automatico . |
M39 |
Solo per auto con sospensioni sportive . |
M40 |
Non adatto per auto con aria condizionata . |
M41 |
Scegliendo l’ abbassamento si prega di notare che la corsa standard altezza anteriore e posteriore È molto diverso . Dopo le installazioni l’ abbassamento Spesso sembra essere diverso da quello indicato abbassamento nel catalogo . |
M42 |
Soltanto adatto per 2 e 4 porte. |
M43 |
Non adatto ai modelli G40. |
M44 |
abbassamento standard , quello indicato abbassamento verrà ridotto con l’ entità dell’abbassamento standard . |
M45 |
Noi Si consiglia di utilizzare ammortizzatori accorciati per questo set. |
M46 |
Tagliare un anello dalla parte superiore della gomma antiurto , sempre tagliato dall’alto. |
M47 |
la parte anteriore della gomma: tagliare un anello dal centro della gomma e incollare di nuovo la parte superiore. |
M48 |
Questo set è soltanto utilizzabile con l’ ammortizzatore originale . Con altri ammortizzatori il set di abbassamento sarà non Avere Abbastanza precarico . |
M49 |
Per la Volvo V70 con cambio automatico livello regolazione , puoi usare l’ ammortizzatore originale della Volvo S80. ( La maggior parte di loro non Avere automatico livello ammortizzatori regolati ). Ammortizzatore originale Volvo n .: 8671-712 |
M50 |
Montare la molla anteriore con la parte progressiva rivolta verso l’alto!! Questo È molto importante . |
M51 |
Guarda attentamente come montare le molle posteriori , questo È molto importante . |
M53 |
Prendi la gomma che si trova sulla molla originale e la si rimette sulla molla di abbassamento nello stesso punto. |
M54 |
Montare la molla posteriore con il segno bianco rivolto verso la parte posteriore . È molto importante . |
M55 |
Montare la molla posteriore con la parte progressiva rivolta verso l’alto!! Questo È molto importante . |
M56 |
Montare la molla posteriore con la parte progressiva rivolta verso il basso!! Questo È molto importante . |
M57 |
Montare la molla anteriore con la parte progressiva rivolta verso il basso!! Questo È molto importante . |
M58 |
Noi consiglio di accorciare la parte posteriore paracolpi 10 mm. |
M59 |
Tagliare il pezzo di gomma paracolpi dopo l’ anello di plastica . |
M60 |
Abbassamento soltanto adatto per posteriore asse . |
M61 |
Paracolpi davanti : tagliare 2 anelli inferiori / bumpstop posteriore : tagliare 1 anello in basso. |
M62 |
Il tampone di fine corsa deve essere accorciato a 40 mm. |
M63 |
Bumpstop anteriore: tagliare 20 mm dal lato inferiore e rimuovere anello di plastica . |
M64 |
Il tampone antiurto anteriore deve essere accorciato a 20 mm. |
M65 |
Il TÜV è non adatto per 540i. |
M66 |
Il tampone antiurto anteriore deve essere accorciato di 15 mm rispetto alla parte superiore . |
M67 |
Tagliare 1 anello dalla gomma antiurto . |
M68 |
Nessun TÜV disponibile sulla station wagon, solo adatto al salone. |
M69 |
Solo TÜV adatto con normale originale bumpstop o sport originale paracolpi . Non accorciare i tamponi di fine corsa !! Con il tampone di fine corsa sportivo l’ abbassamento sarà un po’ di più e anche la guida sarà migliore . |
M70 |
La MB Classe E S211 ha un livello standard aggiustamento nella parte posteriore . Quindi la macchina può essere abbassata sul retro impostando il livello regolazione . Pertanto questo set solo contiene molle anteriori. |
M71 |
Questo numero di parte È non approvato GOCA (TÜV) per il Belgio . |
M72 |
Quando utilizzato con un certificato TÜV, fare attenzione all’altezza minima dell’indicatore di direzione . Questa deve essere a almeno 350mm. Se Questo È non correggere l’ indicatore di direzione deve essere spostato in un altro posto. |
M73 |
Dal telaio nr.: GG1***233651. |
M74 |
Fino al numero di telaio: GG1*** 233651 / il set contiene due molle anteriori diverse , vedere il codice sulle molle. |
M75 |
Le molle non adatto per auto con sospensioni posteriori multilink sospensione . |
M76 |
Non adatto per auto con sospensioni sportive + S-line. |
M77 |
Soltanto adatto per auto da turismo con sospensioni pneumatiche nella parte posteriore asse (il set contiene solo molle anteriori). |
M78 |
Non per la California. |
M79 |
Non adatto per auto con sospensioni Hydractive III+ . |
M80 |
Non adatto a Qashqai+2. |
M81 |
Noi consiglio di accorciare la parte posteriore paracolpi . |
M82 |
Anno modello 2011, superiore sedile a molla diametro è 83mm. |
M83 |
Circa 10 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive Audi . |
M84 |
Circa 20 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive Audi S-line . |
M85 |
Soltanto adatto per veicoli con sospensioni posteriori multilink sospensione . |
M86 |
Circa 15 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive . |
M87 |
Solo molle adatto per veicoli con barra di torsione asse . |
M88 |
Non adatto per veicoli con barra di torsione asse . |
M89 |
Tagliare 2 anelli dalla parte inferiore dei tamponi anteriori per un abbassamento extra nella parte anteriore. |
M90 |
Non adatto per auto a 2 ruote motrici (2WD). |
M91 |
Imposta solo contiene 2 molle anteriori. |
M92 |
Fino lettera “E” sulla decima cifra del VIN. |
M93 |
Dalla lettera “E” sulla decima cifra del VIN. |
M94 |
Circa 10-15 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni FR . |
M95 |
La parte posteriore dell’auto può essere abbassata dal veicolo sistema diagnostico . |
M96 |
Non per la configurazione codici : SA950 / SA483 + 213, P84, la configurazione i codici possono essere prelevati dalla scheda dati del veicolo . |
M97 |
Non adatto per cabina doppia / 5 posti / 7 posti. |
M98 |
Non adatto al restyling del 2014 e successivi . |
M99 |
Anche adatto per modello Facelift Magnetico Sospensione . |
M100 |
Solo per la versione europea . |
M101 |
Solo per auto con molle anteriori Di=121/126. |
M102 |
Soltanto adatto per veicoli fino al telaio n. 3603471. |
M103 |
Soltanto adatto per veicoli a partire dal telaio n. 3603472. |
M104 |
Circa 15 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni S-line . |
M105 |
Non adatto a veicoli con sospensioni AMG . |
M106 |
Circa 10 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni M-sport . |
M107 |
Circa 10 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni adattive M-sport . |
M108 |
Soltanto adatto per veicoli con fabbrica carico utile aumentato . |
M109 |
Non adatto per veicoli con fabbrica carico utile aumentato . |
M110 |
Soltanto adatto a veicoli con carico utile standard. |
M111 |
Non adatto a veicoli con carico utile standard. |
M112 |
Passo : 2925 mm. |
M113 |
Passo : 3275 mm. |
M114 |
Veicolo lunghezza : 4606/4609mm. |
M115 |
Veicolo lunghezza : 4956/4959mm. |
M116 |
Veicolo lunghezza : 5308/5309mm. |
M117 |
Furgone chiuso. |
M118 |
Cabina doppia . |
M119 |
Non adatto per 2.0 BlueHDi 120 S&S (120 CV). |
M120 |
Abbassamento di 30 mm per John Cooper Works ALL4. |
M121 |
Non adatto al modello Facelift 07/2018 e successivi . |
M122 |
L’ indicato l’abbassamento può variare a causa di diversi varianti e opzioni. |
M123 |
Abbassamento di circa 30 mm per il Vito Crew Van. |
M124 |
Adatto per veicoli con sospensioni comfort di fabbrica (codice 485). |
M125 |
Adatto per veicoli con sospensioni comfort di fabbrica e telaio ribassato (codice 677). |
M126 |
Circa 15-10 mm in meno abbassamento per veicoli con comfort di fabbrica e sospensioni del telaio ribassate (codice 677). |
M127 |
Non adatto a veicoli con assetto sportivo di fabbrica / assetto sportivo AMG (codice 486). |
M128 |
Adatto per veicoli con assetto sportivo di fabbrica / assetto sportivo AMG (codice 486). |
M129 |
Adatto per veicoli con configurazione codici : 950/P84, la configurazione i codici possono essere prelevati dalla scheda dati del veicolo . |
M130 |
Non adatto per veicoli con sospensioni comfort di fabbrica (codice 485). |
M131 |
Non adatto a veicoli con sospensioni comfort e telaio ribassato di fabbrica (codice 677). |
M132 |
Non adatto per Colt Rallyart . |
M133 |
Anche adatto per modelli con tazza sospensione . |
M134 |
Circa 25 mm in meno abbassamento per veicoli dotato di fabbrica sport – o sospensioni M-Sports . |
M135 |
numero di parte della molla elicoidale anteriore modificato nel febbraio 2004 coinsides con una specifica cambio ammortizzatore . |
M136 |
Dal telaio nr.: GY1***167620. |
M137 |
Fino al numero di telaio: GY1***167620 / il set contiene due molle anteriori diverse , vedere il codice sulle molle. |
M138 |
Grazie al passo lungo e alla ridotta altezza da terra, la guida giornaliera praticità su dossi e curve strette pendenze sarà limitato con questo kit di abbassamento . |
M139 |
Non adatto per Ford Focus Vignale |
M140 |
Non adatto per veicoli con Magneride sospensione . |
M141 |
Non adatto per veicoli con sospensioni pneumatiche autolivellanti posteriori asse |
M142 |
A causa della minore altezza da terra, prestare attenzione è necessario adottare misure per proteggere il pacco batteria . |
M143 |
Noi si consiglia di installare la versione abbreviata posteriore colpo fermate da una Fiat Turbo Coupé part.nr. 7782710, lunghezza circa 60mm. |
M144 |
La modifica della molla posteriore all’inizio del 1999 è correlata all’introduzione del motore posteriore a 6 cilindri per impieghi gravosi assale sui modelli a 4 cilindri. |
M145 |
Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop a 30 mm dal fondo per un maggiore comfort. |
M146 |
La parte posteriore consiste in regolabile abbassamento dei collegamenti. |
M147 |
L’ adeguamento rapporti per la parte posteriore assale sono i seguenti: Per 1 mm più corto = 10 mm di abbassamento del veicolo . Per 1 mm più alto è un’altezza da terra del veicolo maggiore di 10 mm . |
M148 |
La parte posteriore è costituito da un kit di ribaltamento regolabile per le balestre , costituito da piastre metalliche . |
M149 |
Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop a 30 mm dal fondo per un maggiore comfort. |
M150 |
Solo per veicoli con pacchetto ad alte prestazioni. |
M151 |
Passo corto : 2785 mm. |
M152 |
Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop a 65 mm dal fondo per un maggiore comfort. |
M153 |
altezza di marcia È abbassato circa 25 mm su veicoli con sospensioni ad alte prestazioni . |
M154 |
Non adatto a veicoli con sospensioni pneumatiche . |
M155 |
Circa 20 mm in meno abbassamento per veicoli dotato di ammortizzatori Koni e molle Eibach . |
M156 |
Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop da 22 mm per un maggiore comfort e abbassamento extra di 10 mm . |
M157 |
Non per veicoli con pacchetto di prova AMG. |
M158 |
Soltanto adatto per veicoli con molla anteriore con diametro al di fuori di 202 mm. |
M159 |
Non adatto ai veicoli dotato di Koni ammortizzatori e molle Eibach . |
M160 |
Rimuovere con attenzione la gomma sul fondo della molla posteriore riscaldamento fino a quando non arriva la primavera allentato , riutilizzare sul retro molla di abbassamento. |
M161 |
Non per GTS 3.4/3.8 GT4. |
M162 |
Abbassamento di circa 15-20 mm per veicoli con sospensioni sportive PASM . |
M163 |
Non per GTS 4.0. |
M164 |
Circa 20 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive Audi . |