Impianto di scarico per Porsche 997 Turbo , turbo s e gt2 / gt2 rs facelift
Impianto di scarico in acciaio inox 309, lucidato a mano, completo composto da coppia catalizzatori 200 celle e silenziatore posteriore dotato di supporto ammortizzato, valvole a comando pneumatico (a depressione) e terminali personalizzati in alluminio ricavato dal pieno con trattamento superficiale ceramico.
Il sistema è sviluppato specificatamente per Porsche 997 Turbo , turbo s e gt2 / gt2 rs facelift
Con la progettazione CAD, secondo lo schema del “reverse engineering” (mediante strumento laser che riproduce al 100% le misure di ogni particolare dell’auto), si realizza un prodotto finito, ottimizzato al massimo sia negli ingombri e sia nei flussi di scarico.
In tal modo abbiamo la migliore resa acustica possibile ed il miglior rendimento prestazionale, senza inficiare sulle prestazioni originali dell’auto preservando i corretti valori di contropressione degli stessi gas di scarico.
Particolarità del nostro sistema di scarico con valvole, è quella di avere una doppia sonorità in cui abbiamo un suono molto piacevole e confortevole a valvole chiuse, ed un suono molto più sportivo ed accattivante a valvole aperte.
Le valvole sono progettate e prodotte secondo criteri molto innovativi che conferiscono alta affidabilità e immediata risposta al comando di apertura/ chiusura.
Il sistema di scarico, viene fornito con la centralina di comando valvole mod. CES-3 che permette di avere il migliore controllo in tempo reale dell’apertura valvole in funzione della pressione sull’acceleratore. Le caratteristiche dettagliate della centralina sono indicate al link sottostante.
Impianto di scarico per Porsche 997 GT2 e la 997 Turbo. Il sistema, è in acciaio inox 309 lucidato è composto da catalizzatori a 200 celle e terminale con valvole e centralina comando CES-3.
Incrementi di potenza rilevati al banco sono di da ca. 60 – 90 nm di coppia con 20 cv nella fascia bassa di giri mentre invece in alto si arriva a ca. + 15 hp.
Nota bene: il sistema di scarico non richiede in alcun modo la modifica della centralina motore( intervento consigliato ma non obbligatorio per garantire l’ottimale resa e affidabilità del motore stesso)
Codice prodotto: 02PO01103002, Prezzo Iva italiana inclusa (22%): 6.890,00 Euro
TEMPI INSTALLAZIONE: ca. 8 ore
Nota bene: la tempistica dell’installazione è indicativa, sulla base di valori medi confutati tra i nostri rivenditori in tutta Italia. Raccomandiamo di rivolgersi sempre presso autofficine che abbiamo esperienza su vetture sportive e super sportive e che possano dare il massimo supporto per l’installazione.
Prezzo consigliato per l’installazione: 600,00 euro Iva compresa
Nota bene: Il prezzo dell’installazione è indicativo e consigliato, sulla base di valori medi confutati tra i nostri rivenditori in tutta Italia. Pertanto non siamo responsabili delle politiche di prezzo che ogni autofficina decide di fare verso i propri clienti.
Il suggerimento che diamo ai nostri clienti è quello di rivolgersi ai nostri partner che sono indicati nella pagina PARTNER.
I punti vendita ufficiali Capristo Italia, hanno già installato e conoscono molto bene il prodotto ed il Marchio Capristo e pertanto possono offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.