Questo kit è fatto per te se prendi sul serio le prestazioni. Il nostro kit ULTIMATE include tutto il necessario per rendere felici te e il tuo motore: potenza fino a 1000 CV con il tuo motore 2.0L TSI!
Perfettamente sintonizzato: kit TSI ULTIMATE 2.0L per prestazioni fino a 1000 HP
Ogni volta che pensi che di più non sia possibile, pensa a questo kit. Perché qui ci siamo superati ancora una volta. Il kit ULTIMATE non si chiama così per niente! Qui hai tutto ciò di cui hai bisogno per le migliori prestazioni con il tuo 2.0L TSI: una combinazione perfettamente abbinata di pistoni forgiati, bielle, viti di biella, cuscinetti di biella, guarnizione della testata e prigioniero.
Visivamente da solo, questo set può fare tutto: le nostre bielle in acciaio BAR-TEK® H-Shaft sono rivettate in titanio, motivo per cui brillano d’oro. I pistoni ad alte prestazioni corrispondenti di JE Pistons sono disponibili come serie Ultra. Anche tutte le altre parti sono di alta qualità: bulloni di biella ARP, cuscinetti di biella di ACL, guarnizione della testata MLS di Cometic e prigioniero di testa ARP.
Questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Non solo questi componenti lavorano in perfetta armonia tra loro, ma il kit ti fa anche risparmiare denaro rispetto all’acquisto singolo!
Kit estremo per prestazioni estreme
Il nostro kit non è solo un’attrazione, è anche progettato per prestazioni estreme. Con questo kit puoi raggiungere fino a 1000 CV con il tuo 2.0L TSI! Questo perché mettiamo solo i migliori componenti nel nostro Ultimate Kit e sono perfettamente abbinati tra loro.
Il pistone JE Pistons in questo kit è rivestito in più per prestazioni estreme e viene fornito con gli spinotti del pistone ad alta spinta. Allo stesso tempo sono ancora abbastanza leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per gli sport motoristici. Con il pistone viene fornito tutto il necessario per l’installazione: bulloni, anelli e clip.
Estremamente leggere e allo stesso tempo molto stabili sono anche le nostre speciali bielle in acciaio nitrurato di titanio. Grazie alla loro superficie, possono resistere senza problemi a carichi di pressione elevata. Sono fresati dal pieno e hanno un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto (Rifle Drilled). Sono inoltre dotati di tutto il necessario per l’installazione: i bulloni ad espansione ARP2000 abbinati e la pasta di installazione.
Queste due parti sono le stelle del kit e sono completate da bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti in piombo da corsa e simili. Come detto, più semplicemente non va!
Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni:
- Estremamente leggero grazie alla lega speciale
- Rinforzato per le massime prestazioni
- Anche per alesaggio standard 82,50 mm
- Spinotto pistone da 21 mm
- Per 2.0L TSI con motore tipo EA888 di terza generazione
- Dimensioni di installazione e foratura allegate
Caratteristiche della biella H-Shaft in titanio nitrurato:
- Nitrurato di titanio
- ad alta resistenza fresato dal pieno
- adatto per aumenti di potenza estremi di 1000 HP
- estremamente leggero e molto stabile
- Magnaflux ispezionato
- 4 pezzi per set
- Dimensioni: 144 x 21 mm
- Peso per biella con solo viti circa 600 grammi
- Con foro riser olio per lubrificazione spinotto (Fucile Forato)
- angolato con precisione e testato nella nostra fabbrica
- CON viti ad espansione ARP 2000 3/8″
Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL:
- Cuscinetto da corsa, ACL Race
- extra rivestito
- foro extra per lo spinotto del pistone
Caratteristiche del prigioniero ARP per la testa:
- UN MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione!
- I bulloni più importanti del leader di mercato mondiale ARP.
- I prigionieri sono realizzati in acciaio 8740 Chromoly e hanno filettature arrotondate.
- Acciaio estensibile fino al 40% più resistente rispetto ai bulloni di serie.
- Tutti i kit di bulloni ARP ad alte prestazioni includono pasta ARP.
- Bulloni ARP aggiuntivi per i blocchi dei cuscinetti
Caratteristiche della guarnizione della testata Cometic MLS
- Guarnizione testa in metallo multistrato
- Spessore del calcio per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1
Adatto a tutti i motori 2.0L TSI EA888 con catena installati su Golf 7, Audi TT, Audi A3, Leon Cupra e molti altri motori 2.0L TSI di terza generazione.
Consigliamo in ogni caso di rinforzare il treno valvole con le nostre molle valvole e valvole Ferrea.
Compatibilità:
- Audi A1 / S1 8X | BJ 2010-2018 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CWZA | 231 PS
- Audi A1 / S1 GB | BJ 2018-> 2.0L TFSI (EA888) DKZC | 200 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2012-> 1.8L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CJSA | 180 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2012-> 1.8L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CJSB | 180 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2012-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2012-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2012-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CZPB | 190 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2012-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) DJHA | 310 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015 2.0L TFSI (EA888) CAEA | 180 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015 2.0L TFSI (EA888) CAEB | 211 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015 2.0L TFSI (EA888) CDNB | 180 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015 2.0L TFSI (EA888) CDNC | 211 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015 2.0L TFSI (EA888) CFKA | 180 PS
- Audi A6 / S6 / RS6 C7 | BJ 2011-2018 2.0L TFSI (EA888) 211 PS (CA und USA)
- Audi A6 / S6 / RS6 C7 | BJ 2011-2018 2.0L TFSI (EA888) 220 PS (CA und USA)
- Audi A6 / S6 / RS6 C7 | BJ 2011-2018 2.0L TFSI (EA888) CDNB | 180 PS
- Audi A6 / S6 / RS6 C7 | BJ 2011-2018 2.0L TFSI (EA888) CYNB | 252 PS
- Audi A6 / S6 / RS6 C7 | BJ 2011-2018 2.0L TFSI (EA888) CYPA | 252 PS
- Audi Q2 / SQ2 GA | BJ 2016-> 2.0L TFSI (EA888) CZPB | 190 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CADA | 211 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CAEB | 211 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CDNB | 180 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CDNC | 211 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CDZA | 180 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CNBC | 180 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CNCB | 180 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CNCD | 225 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CNCE | 230 PS
- Audi Q5 / SQ5 8R | BJ 2008-2017 2.0L TFSI (EA888) CPMA | 211 PS
- Audi TT / TTS / TT RS FV/8S | BJ 2014-> 1.8L TFSI (EA888 Gen.3) CJSB | 180 PS
- Audi TT / TTS / TT RS FV/8S | BJ 2014-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3) CHHC | 230 PS
- Audi TT / TTS / TT RS FV/8S | BJ 2014-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3) CJXG | 310 PS
- Cupra Leon I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
- Cupra Leon I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
- Seat Ateca I | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 300 PS
- Seat Ateca I | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DKZA | 190 PS mit OPF
- Seat Exeo I (Typ 3R) | BJ 2008-2013 2.0L TFSI (EA113, EA888) CDND | 210 PS
- Seat Leon III (Typ 5F) | BJ 2012-2020 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXA | 280 PS
- Seat Leon III (Typ 5F) | BJ 2012-2020 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
- Seat Leon III (Typ 5F) | BJ 2012-2020 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXE | 265 PS
- Seat Leon III (Typ 5F) | BJ 2012-2020 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
- Seat Leon III (Typ 5F) | BJ 2012-2020 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXH | 290 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 1.8L TSI (EA888) CJSB | 180 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 1.8L TSI (EA888) CXB | 172 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 1.8L TSI (EA888) CXBB | 172 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHA | 230 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 360 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXE | 265 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DJHA | 310 PS
- VW Golf VII (Typ AU) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DLBA | 245 PS
- VW Passat B8 (3G) | BJ 2014-> 1.8L TSI (EA888 Gen.3) CJSA | 180 PS
- VW Passat B8 (3G) | BJ 2014-> 1.8L TSI (EA888 Gen.3) CJSC | 180 PS
- VW Polo VI (Typ AW) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3B MQB) DKZC | 200 PS
- VW T-Roc Typ A1 | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888) 190 PS
- VW Tiguan II (Typ AD1) | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
- VW Tiguan II (Typ AD1) | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CZPA | 180 PS
- VW Touran II (Typ 5T) | BJ 2015-> 1.8L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJSA | 180 PS
- Škoda Karoq I (Typ NU7) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 190 PS
- Škoda Kodiaq I (NS7) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 180 PS
- Škoda Kodiaq I (NS7) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 190 PS
- Škoda Kodiaq I (NS7) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 220 PS
- Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHA | 230 PS
- Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
- Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DKZA | 190 PS
- Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DLBA | 245 PS
- Škoda Superb III (Typ 3V) | BJ 2015-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
- Škoda Superb III (Typ 3V) | BJ 2015-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXA | 280 PS