Questa fascia termica è una novità assoluta sul mercato, un tessuto veramente nuovo. La cosiddetta fibra di vetro, rivestita con pietra lavica. La fascia termica può essere applicata senza utilizzare alcun tipo di spray. Supporta una temperatura permanente di 1150 ° C e una temperatura di picco fino a 1400 ° C. La sua flessibilità è eccezionale. Non disponibile al metro. Fabbricato negli Usa.
Notare che:
L’utilizzo di spray per rivestimento siliconico non è necessario e sconsigliato da DEI.
Nota di attenzione:
L’involucro non è progettato per essere rimosso dopo essere stato sottoposto a cicli di riscaldamento. Dopo che le fibre sono state riscaldate, perdono la loro flessibilità iniziale. Ciò non riduce le proprietà termiche dell’involucro di scarico. Sii consapevole di questo prima di decidere di rimuovere l’involucro.
Nota sui sistemi di scarico in titanio:
DEI NON consiglia di avvolgere gli scarichi in titanio. Le leghe utilizzate nella produzione dei sistemi di scarico in titanio tendono ad essere sottili e sono progettate per dissipare rapidamente il calore. Avvolgendo lo scarico, il calore aggiuntivo può rendere la lega di titanio fragile e soggetta a rotture premature. DEI consiglia di utilizzare alternative come i nostri scudi termici flessibili quando si cerca di ridurre il calore sui sistemi di scarico in titanio.
resistenza al calore diretto: 1800 ° F / 1150 gradi Celsius
resistenza al calore intermittente: 2500 ° F / 1400 gradi Celsius
colore: nero
spessore: 50 mm
Acquista solo prodotti originali per la protezione dal calore in titanio!
Con noi ottieni i prodotti originali per la protezione dal calore in titanio dagli Stati Uniti. Se osservi un po ‘il mercato, noterai che ci sono molti prodotti simili, che vengono offerti come protezione dal calore in titanio e hanno esattamente lo stesso aspetto. Questo materiale spesso molto più economico proviene dalla Cina, è molto più duro e quindi più fragile. Non è paragonabile al nostro. Il rifiuto del calore e la vita sono molto peggiori. Non risparmiare denaro dalla parte sbagliata. Prendi l’originale!