Questi trapezi anteriori inferiori per applicazioni track day, stradale e racing sono stati progettati per migliorare la rigidezza, la resistenza strutturale sostituendo gli elementi in gomma con un sistema composto da uniball motorsport, relativi distanziali in ergal ed efficienti protezioni contro lo sporco che ne garantiscono la durata nel tempo e luso stradale eliminando così movimenti indesiderati della ruota.
La particolarità di questo kit consiste inoltre nella possibilità di regolare langolo di camber, cosa che nel sistema di serie non è possibile. Tale variazione in negativo di questo angolo permette un miglioramento delle prestazioni in curva garantendo una maggiore impronta a terra dello pneumatico e conseguentemente una maggiore accelerazione laterale, un must have per chi usa lauto in maniera sportiva. I bracci sono realizzati in acciaio al carbonio trafilato a freddo saldati a Mig.
Materiale: Acciaio al carbonio Fe36 trafilato a freddo, saldatura a MIG; Cromo-Molibdeno 42CrMo4; Ergal
Finitura: Sabbiatura, primer, verniciatura epossidica a polvere argento metallizzato heavy duty, trasparente
Note: