Bicchierino di ricambio pompa TFSI con rivestimento DLC per tutti i motori TFSI da 2,0 litri.
La punteria per la pompa ad alta pressione è soggetta a pressioni molto elevate e tende ad usurarsi rapidamente e va quindi controllata periodicamente ed eventualmente sostituita.
La punteria è rivestita in DLC sulla superficie.
Il DLC è un rivestimento in carbonio altamente resistente che viene utilizzato anche nei motori di Formula 1. Riduce l’usura e aumenta la durata.
Controllare regolarmente l’usura del bicchierino della pompa. Se questo si rompe o si consuma completamente, il danno al motore è solitamente preprogrammato.
Monta su:
- Audi A3 (8P) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Audi A4 (B7) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Audi A6 (C6) 2.0L TFSI (EA113) | 170 PS
- Audi S3 (8P) 2.0L TFSI (EA113) | 265 PS
- Audi TT (8J) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Audi TTS (8J) 2.0L TFSI (EA113) | 272 PS
- Seat Altea 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Seat Exeo 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Seat Leon II (1P) 2.0L TFSI (EA113) | 185 PS
- Seat Leon II (1P) Cupra 2.0L TFSI (EA113) | 240 PS
- Seat Leon II (1P) Cupra 2.0L TFSI (EA113) | 265 PS
- Seat Leon II (1P) Cupra 2.0L TFSI (EA113) | 286 PS
- Seat Leon II (1P) Cupra 2.0L TSI (EA113) | 310 PS
- Seat Leon II (1P) FR 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Seat Toledo III (5P) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Skoda Octavia II (1Z) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- Skoda Superb II (3T) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- VW Eos 2.0L TFSI (EA113) | 200PS
- VW Golf V GTI 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- VW Golf V GTI 2.0L TFSI (EA113) | 230 PS
- VW Golf V GTI 2.0L TFSI (EA113) | 240 PS
- VW Golf VI GTI 2.0L TFSI (EA113) | 235 PS
- VW Golf VI R 2.0L TFSI (EA113) | 270 PS
- VW Jetta V 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- VW Passat B6 (3C) 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- VW Polo V R (6R) WRC 2.0L TFSI (EA113) | 220 PS
- VW Scirocco III 2.0L TFSI (EA113) | 200 PS
- VW Scirocco III R 2.0L TFSI (EA113) | 265 PS
- VW Scirocco III R 2.0L TFSI (EA113) | 280 PS